F.lli Ravazzolo s.n.c.
F.lli Ravazzolo s.n.c. nasce dalle ceneri della MCR, società dedita alla coltivazione di cave e produzione e selezione di inerti per l’edilizia, attività continuata dai due fratelli Arnaldo e Paolo sino al 1985 quando Arnaldo rimane vittima di un incidente mortale nella cava di Vedelago (TV).
La società riparte affiancando agli inerti e al movimento terra, la vendita di materiali da costruzione e il recupero dei rifiuti, superando tutte le difficoltà senza aiuti dalle istituzioni o finanziamenti governativi.
Cosa Facciamo
F.lli Ravazzolo s.n.c. è specializzata nella fornitura presso il proprio deposito o direttamente in cantiere di inerti di qualità selezionati dai migliori produttori e di materiali edili in genere, quali laterizi, malte e leganti, isolanti e impermeabilizzanti, pvc e manufatti, materiali riciclati di propria produzione. Si occupa inoltre di scavi di piccole e medie dimensioni affiancando l’impresa nella realizzazione di demolizioni, sbancamenti, fondazioni, fognature e piazzali con mezzi adeguati alle dimensioni del cantiere. Ritira presso il proprio sito di stoccaggio e recupero rifiuti prodotti dal cantiere, con mezzi e attrezzature dedicate.
Le dimensioni dell’azienda la rendono snella ed operativa in brevissimi tempi, in grado di soddisfare anche il cliente più esigente (o meno organizzato).
Sicurezza e Formazione
Particolare attenzione viene prestata alla sicurezza, operando in costante aggiornamento con le vigenti norme in materia. Titolari e dipendenti frequentano con regolarità corsi appropriati, mentre i mezzi sono sottoposti a controlli e manutenzioni periodiche.